Cambio di piani per un grande match di WrestleMania?


by   |  LETTURE 4101
Cambio di piani per un grande match di WrestleMania?

Da qualche mese la WWE sta fortemente proponendo la rivalità tra Ronda Rousey e Becky Lynch, con l'aggiunta di Charlotte Flair. Infatti, a Survivor Series si sarebbe dovuto tenere il match tra le prime due, con l'irlandese poi sostituita da Charlotte per infortunio.

I piani della WWE volevano l'incontro tra la Baddest Woman On The Planet e l'Irish Lass Kicker per WrestleMania 35, probabilmente come main event della serata, ma tutto questo potrebbe essere cambiato. Lo stesso piano prevedeva anche un rematch tra Ronda Rousey e Charlotte a Royal Rumble ma, come visto durante l'ultima puntata di Raw, è stato deciso di concedere una chance per il Raw Women's Championship a Sasha Banks.

La motivazione dietro a questo scontro titolato starebbe nella richiesta di Ronda Rousey stessa, poiché considera Sasha Banks uno dei migliori talenti dell'intero roster. Con questo improvviso cambio di idee, è possibile che Rousey-Flair possa svolgersi a Elimination Chamber o Fast Lane, o che il match di WrestleMania si trasformi in un triple threat match.

Sulla vicenda si è anche espresso Dave Meltzer: "Non è ufficiale che ci sarà un match a 3 a WrestleMania, sicuramente la direzione sembrerebbe quella. Mi hanno detto che non è ufficiale ma che lo stanno considerando, e siccome lo starebbero considerando, nel frattempo avrebbero deciso di rimuovere il match (Ronda Rousey vs Charlotte Flair ndr.) dalla card di Royal Rumble.

E ciò significa che il loro piano attuale è quello".