Bobby Roode: "La WWE potrebbe sorprendere tutti alla Royal Rumble"


by   |  LETTURE 3295
Bobby Roode: "La WWE potrebbe sorprendere tutti alla Royal Rumble"

Bobby Roode ha rilasciato dichiarazioni interessanti ai microfoni di Planeta Wrestling, sbilanciandosi anche sulla questione del momento, vale a dire il possibile arrivo in WWE di un fuoriclasse del calibro di Kenny Omega.

La superstar canadese ha infatti ribadito la propria intenzione di lasciare la New Japan Pro Wrestling una volta scaduto il suo contratto, ma non è ancora chiaro se passerà alla WWE o alla AEW. L’occasione per far esordire Omega potrebbe essere già la Royal Rumble: “Se la WWE vuole stupire tutti con un personaggio esterno alla federazione, allora deve trattarsi di Kenny Omega.

Lui è canadese ed ha un grandissimo talento, sarebbe un acquisto enorme per la compagnia. Staremo a vedere cosa accadrà” – ha glissato Roode accendendo le speranze dei fan. L’attuale campione tag team di Raw è molto soddisfatto della sua ascesa nel recente periodo: “Mi piace essere me stesso, indipendentemente se le persone mi amino o mi odino.

È una loro prerogativa. Questa è la cosa bella del WWE Universe, ognuno ha un’opinione e tutti sono liberi di tifare o fischiare. Mi sono appena messo in una posizione in cui posso andare là fuori ed esibirmi ad alto livello, disputare ottimi match, avere grandi avversari con cui condividere il ring e raccontare storie, e penso che sia la chiave per me. Quindi mi sento molto a mio agio in questo momento e sono convinto di star facendo davvero un ottimo lavoro insieme al mio partner Chad.” Il 41enne canadese è al suo primo regno come campione di coppia, mentre in passato ha detenuto anche il titolo degli Stati Uniti.