Stop al "Lunatic Fringe": Dean Ambrose adotta un nuovo nickname in WWE


by   |  LETTURE 9848
Stop al "Lunatic Fringe": Dean Ambrose adotta un nuovo nickname in WWE

Sin dal suo debutto in WWE nel 2012 accanto ai suoi ex compagni dello Shield, Dean Ambrose si è fatto apprezzare dal grande pubblico con il nickname di "Lunatic Fringe", che ha rispecchiato il suo stile di lotta e la sua personalità all'interno del ring.

Ebbene, dopo il clamoroso voltafaccia ai danni di Seth Rollins e la vittoria del titolo intercontinentale a TLC, Ambrose sembrerebbe aver dato un taglio netto al passato, rimpiazzando il vecchio soprannome con un altro: The Moral Compass.

A rimarcarlo è stato anche Renee Young, sua compagna nella vita reale, al tavolo di commento della scorsa puntata di Monday Night Raw. Non è la prima volta che la WWE decide di cambiare il nickname di uno dei propri atleti, come dimostrato dalla gestione del WWE Champion in quel di SmackDown Live, adesso noto come il "nuovo" Daniel Bryan.

In ogni caso Dean Ambrose ha preso alla lettera il suo ruolo di heel, dimostrando una grande prova di professionalità in un live event del weekend. Ma cosa riserverà il futuro per il wrestler di Cincinnati? Di sicuro sappiamo prenderà parte all'attesissima Royal Rumble, in programma il 27 gennaio, e che quindi almeno per tale occasione non avrà l'onere di difendere il suo titolo.

D'altronde il capitolo Rollins sembrerebbe essere stato archiviato dopo il Falls Count Anywhere tenutosi a Raw e quindi rimaniamo in attesa di nuovi avversari. Riuscirà a spedire oltre la terza corda altre 29 superstar e ad aggiudicarsi un posto nel main event di WrestleMania 35? Soltanto il tempo potrà dircelo.