Royal Rumble 2019: aumenta il numero degli iscritti (con qualche big)


by   |  LETTURE 3094
Royal Rumble 2019: aumenta il numero degli iscritti (con qualche big)

La Royal Rumble 2019 è sempre più vicina e anche i nomi degli atleti che prenderanno parte alle due risse reali del 27 gennaio (30 uomini e 30 donne) continua a salire. Le ultime ore hanno prodotto infatti diverse ufficialità, con gli uomini in particolare che già conoscono oltre la metà dei partecipanti all'incontro.

Più a rilento sta crescendo invece il numero delle iscritte alla rissa femminile, ma è lecito attendersi un'accelerazione in queste settimane. Rispetto all'ultimo aggiornamento, sono infatti diversi i nuovi nomi entrati a far parte del calendario della Royal Rumble.

E non manca qualche big di altissimo livello, a partire da quel John Cena che nonostante l'inizio delle riprese di un nuovo film ha confermato a Raw che sarà tra i magnifici 30 che andranno a caccia del main event di WrestleMania 35.

Ecco dunque l'elenco aggiornato dei lottatori già certi di essere alla Royal Rumble:

  1. John Cena
  2. Dean Ambrose
  3. Seth Rollins
  4. Samoa Joe
  5. Finn Balor
  6. Drew McIntyre
  7. Kofi Kingston
  8. Big E
  9. Xavier Woods
  10. Baron Corbin
  11. Elias
  12. Jinder Mahal
  13. Jeff Hardy
  14. Bobby Lashley
  15. Apollo Crews
  16. Andrade "Cien" Almas
  17. R-Truth
Qualche dubbio in più, invece, per le lottatrici: tra loro infatti compare anche il nome della prossima sfidante di Ronda Rousey per il titolo di campionessa di Raw (che non vi sveliamo qualora vogliate scoprirlo assistendo alla nuova puntata dello show rosso).

Andrà quindi stabilito se per lei sarà possibile prendere parte alla Royal Rumble, dato che in anni precedenti sono state utilizzate regole diverse (che a volte hanno negato tale diritto ai primi sfidanti e altre volte l'hanno concesso).

In ogni caso, queste sono le lottatrici per ora previste all'interno della Royal Rumble femminile:

  1. Natalya
  2. Bayley
  3. Sasha Banks
  4. Ember Moon
  5. Ruby Riott
  6. Sarah Logan
  7. Liv Morgan
  8. Alicia Fox
  9. Mandy Rose
  10. Sonya Deville
  11. Carmella