Incredibile Seth Rollins: ecco come ha cambiato stile di lotta... per i fan


by   |  LETTURE 4267
Incredibile Seth Rollins: ecco come ha cambiato stile di lotta... per i fan

I match di Seth Rollins, ultimamente, sono quasi sempre di livello altissimo sia come intensità che a livello tecnico. E il motivo, a quanto pare, è da ricondurre alla precisa volontà del diretto interessato.

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer sulla 'Wrestling Observer Radio', infatti, il Kingslayer ha deciso di intervenire sui match ai quali prende parte per cogliere sempre alla sprovvista il pubblico, evitando il più possibile quelle serie di manovre molto simili che fatalmente ogni incontro propone.

In altre parole: Rollins vuole che ogni volta che sale sul ring chi assiste alle sue prove non si aspetti la prossima mossa che arriverà, mantenendo in questo modo sempre alto il livello dell'attenzione. Questa decisione sarebbe maturata dopo Extreme Rules 2018, quando parte del pubblico si distrasse durante l'ottimo match che l'Architetto stava disputando contro Dolph Ziggler, un Iron Man Match con in palio il titolo di campione intercontinentale, e si abbandonò a una serie di cori che i due atleti non mandarono proprio giù.

"Non vuole più sentire i cori 'Boring', ha proprio sviluppato una insofferenza per i cori 'Boring' - ha spiegato Meltzer -. Per questo motivo sta lavorando davvero duramente per rendere unico ogni suo match, ogni sua esibizione sul ring.

Ed è stato così anche nell'ultima puntata di Raw, nella quale ha addirittura preso parte a due incontri diversi".