Due Superstar di NXT debuttano a Main Event *SPOILER*


by   |  LETTURE 2540
Due Superstar di NXT debuttano a Main Event *SPOILER*

Quando la famiglia McMahon è tornata sugli schermi per pubblicizzare un "nuovo inizio" in WWE, sono state promesse tante novità, fra cui l'arrivo di alcune Superstar da NXT. Ebbene, con una mossa alquanto insolita, due di questi atleti hanno effettuato il proprio debutto durante i tapings di Main Event che si sono tenuti prima della puntata di Raw della scorsa notte.

La WWE ha infatti registrato due incontri per la puntata settimanale di Main Event nei quali Lacey Evens e EC3 hanno combattuto per la prima volta nel main roster, con la prima che ha perso contro Natalya e con il secondo che ha avuto la meglio su Curt Hawkins.

Secondo F4Wonline.com, questi sono stati dei semplici dark match che non verranno trasmessi in televisione, ma la grafica di Main Event è stata utilizzata all'interno dell'arena durante le due contese. Dei fan presenti ai tapings hanno riportato che il pubblico ha accolto molto bene sia EC3 che Lacey Evans.

Probabilmente la WWE ha voluto testare queste due Superstar prima del loro debutto effettivo, che ancora non ha una data fissata, così come quelli di Nikki Cross, Heavy Machinery e Lars Sullivan. Secondo le ultime voci, Lacey Evans debutterà nel roster di Raw, mentre EC3 e Nikki Cross approderanno a SmackDown, ma queste decisioni possono cambiare anche all'ultimo minuto.

Queste sono alcune foto scattate da alcuni fan presenti al debutto di EC3 e Lacey Evans: