Batista si concentra sul cinema: addio definitivo alla WWE?


by   |  LETTURE 3254
Batista si concentra sul cinema: addio definitivo alla WWE?

L’ex campione WWE Batista è riuscito ad aver un impatto notevole a Hollywood fin dal suo primo ruolo da protagonista nel film ‘Guardiani della Galassia” del 2014. The Animal sta per aggiungere ora un altro grande ruolo al suo già impressionante curriculum cinematografico.

Lunedì scorso, Hollywood Reporter ha annunciato che Dave si unirà al cast di Dune, un remake del celebre classico del 1984. Batista reciterà al fianco di altre star come Timothee Chalamet e Rebecca Ferguson.

L’Animale interpreterà il personaggio di ‘Beast’ Rabban, descritto come il “nipote sadico di un barone che sovrintende ad Arrakis”. La pellicola è attualmente nella fase di pre-produzione.

Nel corso degli ultimi anni, Batista ha preso parte a film di enorme successo come James Bond Spectre, Guardiani della Galassia 2, Blade Runner 2049, Avengers: Infinity War e altri ancora. Insieme agli illustri colleghi The Rock e John Cena, Batista rappresenta uno ottimo esempio di riuscita del binomio wrestling-cinema.

Dopo aver fatto una breve apparizione in occasione del 1000° episodio di SmackDown lo scorso ottobre, c’erano voci secondo cui Batista avrebbe intrapreso una storyline con Triple H nel 2019, destinata a culminare in un match tra le due leggende a WrestleMania 35.

L’infortunio al muscolo pettorale rimediato da The Game a Crown Jewel ha messo fine a questi potenziali piani, nonostante i fan continuino a sperare in qualche colpo di scena inatteso. Ad ogni modo, il nuovo ruolo di Batista lo terrà molto impegnato nel futuro prossimo, il che dovrebbe rendere quasi impossibile un suo coinvolgimento nel wrestling.