Svelato il destino di John Cena per Royal Rumble *SPOILER*


by   |  LETTURE 9914
Svelato il destino di John Cena per Royal Rumble *SPOILER*

L'ultima puntata di Raw si è aperta con il ritorno di John Cena nello show rosso, con un promo che è stato interrotto da Drew McIntyre; il tutto è poi degenerato in una rissa che ha portato a sancire un 6-man tag team match immediato tra il leader della C-Nation, Seth Rollins e Finn Bàlor ed il team composto da McIntyre, Bobby Lashley ed il campione intercontinentale Dean Ambrose.

Dopo essere apparso anche durante l'ultima puntata di SmackDown, quando ha avuto un confronto con Becky Lynch, John Cena sembra finalmente essere tornato in pianta stabile negli show WWE. Nel promo di Raw, Cena ha dichiarato di avere intenzione di combattere a WrestleMania 35 e per questo ha ufficialmente annunciato la sua partecipazione al Royal Rumble Match di quest'anno.

Durante la notte, anche Apollo Crews, Andrade "Cien" Almas e Zelina Vega hanno ufficializzato la loro partecipazione alla Rissa Reale, lasciando così 18 posti liberi nella Rumble femminile e 13 in quella maschile.

Qui potete leggere la lista degli altri nomi confermati per le due Royal Rumble, mentre questo è il video in cui Almas e Vega annunciano di entrare nella Rissa Reale: