Dean Ambrose, maiuscola prova di professionalità: fan a bocca aperta


by   |  LETTURE 6134
Dean Ambrose, maiuscola prova di professionalità: fan a bocca aperta

Quando, in uno spettacolo di wrestling, finisce lo show e riprende la vita vera? Difficile dare una risposta, ma nel weekend Dean Ambrose ha provato a farlo. Il Lunatic Fringe attualmente detiene la cintura di campione intercontinentale ed è caratterizzato come uno degli atleti più meschini e spietati di Raw e della WWE tutta.

Ebbene, nel corso del weekend l'ex membro dello Shield ha preso parte a un Live Event che si è tenuto a Fort Myers (lo stesso nel corso del quale ha ufficializzato la sua partecipazione alla Royal Rumble) ed è stato protagonista del main event.

Lo show prevedeva che nel finale Ambrose venisse attaccato per poi rimanere esanime al centro del ring. E così è successo. Ciò che ha lasciato i fan di stucco, però, è stato l'enorme lasso di tempo trascorso dall'atleta immobile a centro ring, anche quando intorno a lui i tifosi stavano già abbandonando il palazzetto e lo staff della WWE stava iniziando a smobilitare tutto.

"Lo show è finito 15 minuti fa. Dean Ambrose è ancora sul ring. Shawn Bennett sta smontando il ring e Ambrose è ancora steso immobile al centro del quadrato. Una prova di professionalità pazzesca", ha scritto su Twitter un fan, pubblicando l'immagine a cui fa riferimento:


Poco da aggiungere, se non: applausi a vero, grande professionista. Al di là del detestabile personaggio appioppatogli in tempi recenti dalla WWE.