Kenny Omega parla con i big della AEW: video spoiler o troll?


by   |  LETTURE 4096
Kenny Omega parla con i big della AEW: video spoiler o troll?

Kenny Omega e il suo futuro (WWE, All Elite Wrestling o NJPW?) continuano a far discutere i fan di wrestling letteralmente di tutto il mondo, dall'America al Giappone e ritorno. E a poche ore dall'annuncio fatto da The Cleaner, che di fatto ha confermato il suo prossimo addio alla compagnia nipponica, spunta un video destinato a creare nuova confusione presso tutti i suoi fan.

Il tutto è da ricondurre, ancora una volta, a Cody Rhodes e agli Young Bucks, ormai a tutti gli effetti lanciati verso l'avventura AEW dopo che la nuova compagnia ha ufficialmente preso vita dopo Capodanno. La più recente puntata del webshow "Being the Elite", da loro stessi curato, è stata distruibuita dopo la conclusione di Wrestle Kingdom e vede i lottatori in questione discutere tra le altre cose proprio della All Elite Wrestling.

Tra loro c'è Marty Scurrl, che di fatto spiega che non farà parte della nuova compagnia per onorare il suo contratto ancora in essere con la Ring of Honor, e poi c'è il capitolo Kenny Omega. Il canadese di fatto è fuori dalla NJPW, ma non ha ancora detto di sì né alla WWE, né alla AEW.

E nel video lo si vede interagire con i colleghi e amici, scherzando sul fatto di non aver preso parte a nessun tipo di negoziazione con la compagnia di Cody per il fatto di aver perso il telefono. Che a fine video compare abbandonato in un prato, come a suggerire che ora che è informato sui fatti la sua trattativa con la AEW possa decollare:


Difficile comunque dare una valutazione piena di quanto visto: il video potrebbe infatti essere scherzoso come da abitudini dei protagonisti.

Potrebbe però anche anticipare una trattativa che, arenata fino a poche ore fa, potrebbe essersi nel frattempo sbloccata. Quale la verità dunque: il video è uno spoiler o un troll? Certamente la risposta non tarderà ad arrivare, visto anche quanto la WWE sembri voler fare sul serio nella trattativa per l'ex IWGP Heavyweight Champion.

Questo, in ogni caso, il video per esteso della puntata di "Being the Elite" in questione: