Kenny Omega conferma: "Lascerò la NJPW. Sul mio futuro..."


by   |  LETTURE 4065
Kenny Omega conferma: "Lascerò la NJPW. Sul mio futuro..."

Subito dopo il main event di Wrestle Kingdom 13 andato in scena venerdì scorso, tutto l’universo del pro wrestling era ansioso di conoscere il destino di Kenny Omega, che si appresta a lasciare definitivamente la New Japan Pro Wrestling.

Dopo aver perso il suo titolo contro Tanahashi, Omega è stato intervistato da Tokyo Sports e ha confermato la sua intenzione di abbandonare la NJPW. “Questo match era come una battaglia per decidere il volto principale della compagnia a partire da ora.

Ovviamente è stato frustrante uscire sconfitto. La New Japan Pro Wrestling diventerà il regno di Tanahashi adesso” – ha infatti spiegato Kenny, non lasciando spazio a troppi dubbi. “Un giorno mi piacerebbe organizzare una rivincita contro di lui, ma ora è il momento di allontanarsi dal ring per un po’.

Mi prenderò qualche giorno di riposo e poi mi concentrerò sulla strategia da adottare”. A questo punto, Omega potrebbe firmare con la WWE oppure con la All Elite Wrestling. “Se dovessi andare alla WWE, i fan sarebbero molto contenti, così come se optassi per la All Elite Wrestling.

Voglio trovarmi in un posto dove sarò felice, ma fino a quando non scadrà il mio contratto alla fine del mese, voglio evitare di dire ciò che farò” – ha aggiunto la superstar canadese.

L’auspicio dei fan della WWE è che Omega firmi al più presto un accordo con la federazione di Stamford, tale da consentirgli di partecipare già alla Royal Rumble il 27 gennaio. Le prossime settimane saranno quindi davvero calde, e potrebbero incidere tantissimo sugli avvicendamenti dell’intero 2019.