Royal Rumble 2019: altri importanti atleti annunciano loro partecipazione


by   |  LETTURE 5442
Royal Rumble 2019: altri importanti atleti annunciano loro partecipazione

La Royal Rumble 2019 sta sempre più prendendo forma, almeno per quanto riguarda la composizione della rissa maschile a 30 partecipanti che si terrà la prossima domenica 27 a Phoenix, in Arizona. Il weekend è stato infatti il momento ideale per iscriversi al match, e diversi atleti di primo piano della compagnia ne hanno approfittato.

Tra di loro c'è Bobby Lashley, che ha annunciato la sua presenza alla Royal Rumble dal ring di Fort Myers, dove la WWE stava tenendo un Live Event:


Un altro pezzo da novanta della prossima Rumble sarà Samoa Joe, che invece ha aggiunto il suo nome ai partecipanti dal backstage di un altro evento live della WWE, a Fayetteville:
Lo stesso ha fatto Dean Ambrose, dagli spogliatoi di Fort Myers:
Stante queste novità, quindi, sono al momento 11 i posti già assegnati per la Royal Rumble maschile (di cui solo uno conosce il numero di ingresso, R-Truth con il 30).

Eccoli:

  1. R-Truth
  2. Drew McIntyre
  3. Xavier Woods
  4. Big E
  5. Kofi Kingston
  6. Finn Balor
  7. Seth Rollins
  8. Jeff Hardy
  9. Bobby Lashley
  10. Samoa Joe
  11. Dean Ambrose
E per le donne? Nessuna novità dopo il fine settimana, se non un proclama di Dana Brooke, che ha dichiarato su Twitter di voler entrare nel match "che a loro piaccia o no" e vincerlo:

Il suo, però, non sembra un vero e proprio annuncio di iscrizione alla Rumble, pertanto continuiamo a considerare le partecipanti certe alla rissa femminile solo 10, e cioè le seguenti:
  1. Carmella
  2. Sasha Banks
  3. Bayley
  4. Ember Moon
  5. Natalya
  6. Ruby Riott
  7. Sarah Logan
  8. Liv Morgan
  9. Mandy Rose
  10. Sonya Deville