La WWE ci ha preso gusto e "apre" al match John Cena vs Becky Lynch


by   |  LETTURE 13208
La WWE ci ha preso gusto e "apre" al match John Cena vs Becky Lynch

Becky Lynch che sfida John Cena a SmackDown è stato uno degli argomenti più caldi della settimana, tanto da creare un fitto chiacchiericcio che non si è ancora arrestato a diversi giorni dal curioso segmento che ha visto come protagonisti la campionessa dello show blu e il più decorato atleta della disciplina in epoca contemporanea.

Sul web nel corso dei giorni sono apparse diverse indicazioni, tra il serio e lo scherzoso, che parlavano di un possibile incontro tra i due direttamente sul ring. E questo chiacchiericcio non è certo sfuggito alla WWE, che ora ha per la prima volta aperto in prima persona alla possibilità che John Cena vs Becky Lynch possa diventare un vero match.

Anzi, un Dream Match:


"In questo scontro da sogno, voi per chi tifereste?", domanda nell'immagine la WWE, per poi corredarla con il messaggio "Mai dire mai" in questo post pubblicato su Twitter.

E la domanda appare lecita: a Stamford intendono fare sul serio e portare la questione fino in fondo? I precedenti suggeriscono una risposta decisamente negativa a questa domanda. Ma, a questo punto, non resta che associarsi allo stesso "mai dire mai" usato dalla WWE stessa.