Becky Lynch da record! Sold-out lampo per il meet and greet


by   |  LETTURE 824
Becky Lynch da record! Sold-out lampo per il meet and greet

La Royal Rumble 2019, che si terrà a Phoenix il 27 gennaio, si sta sempre più avvicinando, e sono già tantissime le speculazioni sui vincitori delle due Risse Reali.

Essendo questo un evento molto atteso e molto importante, la WWE ha annunciato che quest'anno ci saranno anche i Royal Rumble Axxess, l'evento molto famoso durante il weekend di WrestleMania nel quale i fan possono interagire con diverse Superstar.

Come sempre, ci sono tre livelli di biglietti che consentono di incontrare tanti più wrestler popolari quanto più si paga l'ingresso. I protagonisti di questi meet and greet sono annunciati in anticipo per permettere ai fan di scegliere il tipo di biglietto ed il giorno che più li soddisfa: un esempio è il meet and greet con Becky Lynch, programmato per chi acquisterà l'ingresso VIP ad un prezzo di $100.

I biglietti sono andati in vendita da poco, ma l'incontro con l'attuale SmackDown Women's champion è già sold out. Anzi, tutti i biglietti sono stati venduti in un tempo record di 90 secondi! Becky Lynch ha così commentato l'accaduto:

"Mi hanno detto che il mio Royal Rumble VIP Axxess è andato sold-out in 90 secondi.

Vi vedo e vi sento, tutte le magliette, tutti i cartelloni, i post su internet, l'amore dei fan. The Man vi vede. Non ci avevano previsto, ma eccoci qua" Si tratta di un altro prezioso messaggio da parte dei fan WWE, che sono sempre più decisi a sostenere la Irish Lass Kicker.