Ottime notizie per Alexa Bliss: può tornare a lottare


by   |  LETTURE 1198
Ottime notizie per Alexa Bliss: può tornare a lottare

Nelle ultime settimane i fan di Alexa Bliss hanno dovuto tenere le dita incrociate a causa dei problemi fisici dell'ex Raw Women's champion: una serie di infortuni e di commozioni cerebrali ravvicinate hanno fatto temere per il futuro della carriera come lottatrice di Alexa Bliss, che continuava a non ricevere l'ok dal team dei medici della WWE per il ritorno sul ring.

A quanto pare, dopo che aveva già fatto sapere di essere tornata ad allenarsi prima in palestra e poi sul ring, la Bliss potrà tornare a combattere con effetto immediato. L'ha rivelato Mark Henry in un'intervista a Busted Open Radio, specificando come l'atleta fosse inizialmente tornata sul ring troppo presto, senza aver recuperato completamente dai recenti infortuni.

L'Hall of Famer ha detto che nel backstage sono tutti rimasti molto contenti per questa notizia e che il suo ritorno in azione potrebbe avvenire molto presto:


Ricordiamo che attualmente Alexa Bliss è alle prese con il nuovo ruolo da responsabile della divisione femminile di Raw.