Kurt Angle: possibile un ritorno da main eventer a Raw


by   |  LETTURE 2381
Kurt Angle: possibile un ritorno da main eventer a Raw

Kurt Angle è sparito dalle scene a Raw dopo aver subito un'umiliante sconfitta da parte di Drew McIntyre. E lo stesso lottatore scozzese in settimana è stato coinvolto in un interessante segmento a Raw, quando il General Manager eletto Baron Corbin gli ha consegnato una medaglia d'oro, un Premio per l'Eccellenza in virtù del lavoro svolto in questi mesi, sottolineando il fatto che dopo aver annichilito proprio Angle nessuno come lui meritasse di portare un'altra medaglia d'oro nello show di punta della WWE.

Tutti dettagli che, secondo gli addetti ai lavori, sembrano poter condurre a una futura faida che vedrà Kurt Angle contrapporsi proprio a Baron Corbin e allo stesso McIntyre. Ne ha parlato in queste ore Dave Meltzer, che è intervenuto sulla 'Wrestling Observer Radio' ritenendo decisamente possibile che l'Eroe Olimpico al suo ritorno possa proprio andare a collidere con il suo ultimo avversario, in un match che potrebbe decidere il destino futuro di Raw.

"Ho avuto nettamente questa impressione, che quando Kurt tornerà in azione lo farà proprio contro McIntyre", ha infatti affermato l'esperto giornalista che da decenni segue da vicino ciò che avviene in WWE.

Ricordiamo che Corbin era stato inizialmente scelto da Stephanie McMahon come "ispettore" di Raw, in seguito ad alcuni problemi avvenuti nel corso dello show e la cui responsabilità era stata fatta ricadere dalla Commissioner sulle spalle dello stesso Angle, che poi era stato addirittura mandato in vacanza e sostituito provvisoriamente dall'ormai ex Lone Wolf.

La sensazione di tutti era che Angle sarebbe tornato per reclamare il suo posto, ma si è limitato a impedire a Corbin la qualificazione alla World Cup di Crown Jewel, per poi affrontare Drew McIntyre a Raw e perdere miseramente.

La questione inerente il controllo di Raw non è stata sviluppata alle Survivor Series, ma potrebbe farlo molto presto. Angle si sta allenando da mesi per questo momento e il suo grande momento, con una storyline finalmente di altissimo livello, potrebbe essere imminente.