Roman Reigns: possibile apparizione in WWE dopo l'annuncio della leucemia


by   |  LETTURE 9467
Roman Reigns: possibile apparizione in WWE dopo l'annuncio della leucemia

Roman Reigns potrebbe presto riapparire in WWE per la prima volta dopo il commovente e drammatico annuncio di essere alle prese con la leucemia.

A circa un mese e mezzo dalla serata più difficile della sua carriera e della sua vita, il Big Dog potrebbe infatti tornare a presenziare a un evento della compagnia: WWE Tribute to the Troops. Secondo quanto ha riferito Mike Johnson sul sito 'PWInsider', infatti, l'ex Universal Champion in queste ore si trova in Texas, per la precisione nella località di Fort Hood, proprio per prendere parte agli eventi di gala organizzati ogni anno dalla compagnia di Stamford in onore ai militari e soldati sparsi in ogni angolo del Pianeta.

Una decina di giorni fa, invece, si era recato in visita nella sua vecchia università.

Il ruolo che avrà l'ex Ariete dello Shield non è ancora chiaro, come confermato da Johnson. Certo è che se in qualche modo dovesse apparire nel corso dell'evento (e non solo limitarsi a una visita di piacere o cortesia) sarebbe la sua prima apparizione pubblica in un evento WWE dopo l'annuncio della sua assenza a tempo indeterminato dal ring.

Aggiungiamo inoltre che la sua presenza in un luogo non certo riposante e molto lontano da casa sia senz'altro un buon segnale per quanto riguarda la sua difficile battaglia contro la leucemia.

Continua a combattere, Roman!