Cosa succederà a Raw? La preview ufficiale della WWE


by   |  LETTURE 3837
Cosa succederà a Raw? La preview ufficiale della WWE

Che cosa succederà nella notte a Monday Night Raw? Una domanda lecita da porsi, dopo la scorsa, deludente puntata dello show rosso. E a poche ore dalla trasmissione che andrà in scena dal Toyota Center di Houston, in Texas, la WWE ha anticipato i temi caldi della serata.

Eccoli riassunti di seguito:

  • Baron Corbin si stringe alla poltrona di General Manager
    Con il ruolo di General Manager definitivo virtualmente garantito a Baron Corbin in seguito al pay-per-view WWE TLC, il cosiddetto "General Manager Eletto" dello show rosso ha affermato la sua autorità ancora più del solito.

    Le superstar sul lato "sbagliato" della storia continueranno a soffrire?

  • Il vaccinatissimo Dean Ambrose torna a Raw
    Dopo aver ricevuto una serie di vaccinazioni per proteggerlo dalle "malattie" del WWE Universe, Dean Ambrose ha affermato che sarà presente alla puntata di Raw di Houston, due settimane prima di affrontare l'ex fratello Shield Seth Rollins per l'Intercontinental Championship a TLC: quando finalmente The Lunatic Fringe apparirà, The Kingslayer sarà pronto ad accogliere il suo ex alleato con qualche sua medicina personale?
  • L'ultima trovata della Goddess
    Dopo il successo ottenuto da Alexa Bliss come Capitano del Team Raw alle Survivor Series, il "General Manager Eletto" Baron Corbin ha affidato a Little Miss Bliss il compito di dirigere la divisione femminile, un ruolo che quest'ultima si sta godendo alla grande.

    Dopo aver coinvolto Sasha Banks e Bayley in una sessione di domande e risposte sul ring, Bliss ha fatto in modo che Alicia Fox, Dana Brooke e Mickie James tendessero un'imboscata a The Boss'N' Hug Connection. Anche se Sasha e Bayley hanno respinto l'attacco, Alexa ha già fatto capire cosa aspettarsi sotto il suo controllo.

  • Ronda Rousey si allea con The Queen of Harts per affrontare Nia Jax e Tamina
    Una settimana dopo che Nia Jax e Tamina hanno teso una trappola per la Raw Women's Champion Ronda Rousey e Natalya grazie anche alla Riott Squad, la Baddest Woman on the Planet si allea con la Queen of Harts per combattere la Irresistible Force e la sua forzuta aiutante in un incontro di coppia in quel di Houston.

    Chi si prenderà l'ultima parola a meno di due settimane dalla difesa titolata di Ronda contro Nia a WWE TLC?