Fox insiste per il passaggio di Ronda Rousey a SmackDown Live


by   |  LETTURE 3090
Fox insiste per il passaggio di Ronda Rousey a SmackDown Live

Secondo quanto riferisce la corrispondente Ross Kelly di Wrestling Inc. , Fox vorrebbe che l’attuale campionessa femminile di Raw, vale a dire Ronda Rousey, passasse al roster di SmackDown Live entro l’ottobre del 2019.

Sembra infatti che Fox desideri un’altra ex stella UFC come volto del roster blu, anche se non sarà semplice concretizzare un’operazione del genere. Si ritiene che Ronda abbia le caratteristiche ideali per rubare la scena a causa del suo incredibile fascino sul ring, del suo background MMA e della sua popolarità come atleta anche al di fuori dei confini statunitensi.

SmackDown Live comincerà ad essere trasmesso da Fox a partire dal 4 ottobre 2019; si tratta di un accordo quinquennale con la WWE del valore di 1,025 miliardi di dollari in totale. La collocazione dello show tornerà ad essere il venerdì sera.

Il noto portale Wrestling Observer ha già anticipato che Fox sarebbe intenzionata ad inserire un maggior numero di segmenti comici all’interno dello spettacolo, oltre a rendere l’atmosfera più simile a quella di un grande evento sportivo.

A complicare l’assunto potrebbe esserci la concorrenza degli incontri NFL. Stando al parere di Dave Meltzer, si cercherà di assumere anche Daniel Cormier in qualità di commentatore ufficiale, tanto da aver già iniziato i colloqui con il campione dei pesi massimi UFC.

Cormier appare tuttavia restio ad accettare questo incarico, preferendo focalizzarsi sul suo match contro Daniel Lewis a UFC230 all’inizio di questo mese. Con il passare dei mesi, la situazione dovrebbe delinearsi sempre di più, in attesa di capire se le novità ipotizzate siano realmente destinate a tramutarsi in realtà.