Seth Rollins vs Dean Ambrose: la faida si smuove alle Survivor Series


by   |  LETTURE 4243
Seth Rollins vs Dean Ambrose: la faida si smuove alle Survivor Series

Seth Rollins vs Dean Ambrose diventa un match, che metterà in palio il titolo di campione intercontinentale detenuto dal Kingslayer. Questa la decisione presa dalla WWE a Survivor Series ancora in corso, con l'Architetto che lo ha saputo nel corso di un'intervista tenuta dietro le quinte dello show dopo aver affrontato Shinsuke Nakamura (ecco il filmato, che vi invitiamo a non guardare se non avete ancora visto lo show, in quanto viene affermato chi abbia vinto il match tra campione intercontinentale e campione degli Stati Uniti):


Ambrose ha tradito Rollins nella sera stessa in cui i due allora membri dello Shield si erano laureati campioni di coppia di Raw battendo Dolph Ziggler e Drew McIntyre.

E soprattutto era la sera in cui Roman Reigns annunciò di doversi allontanare dal ring per combattere contro la leucemia. Da allora il Lunatic Fringe non ha mai davvero spiegato i motivi che lo hanno indotto ad abbandonare il compare, limitandosi ad attaccarlo in diverse circostanze e addirittura a dare fuoco al suo giubbetto antiproiettile indossato da membro dello Shield.

La resa dei conti tra i due avrà luogo a TLC, evento previsto per il prossimo 16 dicembre al SAP Center di San Jose, in California: