Rob Van Dam esclama: "Un mio ritorno in WWE? Mai dire mai!"


by   |  LETTURE 1942
Rob Van Dam esclama: "Un mio ritorno in WWE? Mai dire mai!"

Se c'è un nome che ha fatto la storia dell'ormai defunta Extreme Championship Wrestling, è sembra ombra di dubbio quello di Rob Van Dam.

Il wrestler originario del Michigan si è reso protagonista di momenti memorabili nella federazione gestita da Paul Heyman, prima di approdare in WWE.

Il suo ultimo match alla corte di Vince McMahon risale al 29 agosto 2014 quando, in una puntata di SmackDown, perse contro Seth Rollins. Da allora Rob Van Dam ha continuato a lottare in varie federazioni indipendenti, tra cui la scozzese ICW, ed è stato inserito nei videogame annuali prodotti dalla 2K, ma non è più apparso nei programmi settimanali della WWE.

Sulle possibilità di un suo ritorno, RVD si è espresso in una recente intervista ai microfoni di Sports Illustrated: "So benissimo che i miei fan vogliono vedermi tornare in WWE e sono molto lusingato dalle loro attenzioni.

Al momento preferisco godermi la mai vita quotidiana e non stressarmi lottando ogni settimana, in giro per il mondo, ma devo a loro quello che sono diventato. Il mio ringraziamento va dunque a tutti i miei fan per avermi supportato nel corso della mia carriera e per quanto riguarda un mio ritorno a Stamford, mai dire mai!" Considerando che la WWE ha di recente aperto le porte ad un ritorno full time di Rey Mysterio, non sorprenderebbe vedere anche quello di RVD, magari per un match a WrestleMania 35 ed una successiva e meritata introduzione nella Hall of Fame.