"Brock Lesnar? The Rock lo batterebbe ancora oggi"


by   |  LETTURE 15900
"Brock Lesnar? The Rock lo batterebbe ancora oggi"

Brock Lesnar sembra al momento inarrestabile e risulta difficile immaginare un atleta dell'attuale roster di Raw che possa arrivare a strappargli il titolo di WWE Universal Champion. Al netto del numero di apparizioni che la Bestia farà nei prossimi mesi e della sua attuale reputazione nello spogliatoio della compagnia (parecchio bassa), in queste settimane ci si sta domandando proprio chi possa essere il prossimo grande avversario di Lesnar, probabilmente già in vista di WrestleMania 35.

E tra i nomi che sono spuntati spicca anche quello di The Rock. Il People's Champion ottenne il suo ultimo titolo assoluto in WWE nella Royal Rumble 2013, quando sconfisse l'allora WWE Champion CM Punk. Persa la cintura 70 giorni dopo a WrestleMania 29 contro John Cena, da allora non è mai più stato inserito in una vera e propria storyline dalla compagnia di Stamford.

Eppure un esperto e decorato atleta, che in passato ha avuto feroci rivalità sia con Lesnar che con The Rock, si è detto sicuro che proprio Rocky possa essere l'uomo giusto per detronizzare l'attuale campione di Raw.

Si tratta di Big Show, che nel corso di una lunga intervista a 'Poppin’ Off by Yahoo! Sports' non ci ha girato attorno: "Mi piace molto il fatto che la gente punti su The Rock come possibile avversario di Brock in grado di sconfiggerlo.

Mi piace davvero moltissimo. Quando frequentavo The Rock pensavo che fosse davvero bravo come campione, ma ora è in uno stato di forma straordinario. Se chiedessero a me di scommettere sul vincitore di un match del genere, ragazzi, direi The Rock"

E, considerate le batoste che il Brahma Bull gli rifilò in passato, chissà se queste parole di Big Show non possano in qualche modo inquietare Lesnar...