Triple H elogia Velveteen Dream: "Il suo potenziale è illimitato"


by   |  LETTURE 3751
Triple H elogia Velveteen Dream: "Il suo potenziale è illimitato"

NXT TakeOver: War Games II è stato consegnato agli archivi ed ha regalato ai fan dello show giallo incontri ad alto tasso di adrenalina. Su tutti è spiccato quello tra Tommaso Ciampa, attuale campione in carica, e Velveteen Dream, che ha ottenuto reazioni entusiaste sui social da fan ed addetti ai lavori.

L'ex concorrente di Tough Enough è arrivato vicinissimo alla vittoria, ma l'astuzia e l'esperienza di Ciampa si sono rivelate arme vincenti. Ad elogiare la performance di Velveteen Dream ci ha pensato nientemeno che Triple H, presente nel backstage del grande evento nonostante stia recuperando dal grave infortunio sostenuto a Crown Jewel: "Assolutamente incredibile.

Tutto quello che riesce a fare e la naturalezza con cui si mostra sul ring sono doti fantastiche. Ancora più sorprendente il fatto che abbia soltanto 23 anni e sia riuscito a portare al limite un campione dall'esperienza decennale come Tommaso Ciampa.

Ha l'intero mondo ai suoi piedi e non può far altro che migliorare. Se si è rivelato una superstar a tutti gli effetti a questa givoane età, non oso immaginare cosa possa fare negli anni a venire. La cosa mi fa anche un pò paura (ride).

Il suo potenziale è illimitato". Le qualità di Velveteen Dream erano state notate anche da icone del business come Hulk Hogan e John Cena, che più volte in passato lo avevano definito come il futuro della WWE.

Bisognerà vedere se, una volta approdato nel main roster, la giovane stella di NXT avrà un trattamento adeguato o se finirà nel limbo del midcarding, come accaduto in passato a Tye Dillinger e molti altri.