Charlotte: ecco cosa ha fatto quando ha saputo del match con Ronda Rousey


by   |  LETTURE 6465
Charlotte: ecco cosa ha fatto quando ha saputo del match con Ronda Rousey

Becky Lynch vs Ronda Rousey, attesissimo scontro delle Survivor Series 2018, non ci sarà, come è stato annunciato martedì scorso a SmackDown Live a causa della frattura facciale e della commozione cerebrale accusate dalla Lass Kicker nella serata precedente a Raw dopo un pugno di Nia Jax.

Per questo motivo la WWE ha dovuto sostituirla all'ultimo momento, scegliendo per questo ruolo Charlotte Flair. La figlia del Nature Boy ovviamente non l'ha saputo solo al momento dell'annuncio dell'ex amica e rivale, in diretta a SmackDown, ma non ha comunque potuto prendere provvedimenti prima di quel momento, dovendo "vendere" la storia della scelta operata dalla campionessa ferita da sostituire.

Per questo motivo non ha potuto prendere provvedimenti prima del termine della puntata stessa dello show blu, quasi come se avesse davvero saputo di dover disputare un incontro tanto importante solo in quel momento. E, secondo ciò che ha affermato il 'Wrestling Observer', ha preso un aereo per Los Angeles non appena terminato SmackDown, per andare quanto prima a preparare il match che la vedrà opposta alla campionessa di Raw.

D'altronde l'infortunio di Becky è stato talmente improvviso e inaspettato da non permettere a nessuno (nemmeno alla stessa Charlotte) di premunirsi prima di martedì sera, il che ha reso quella della Queen una vera e propria corsa contro il tempo.