Card finale di NXT TakeOver: War Games II


by   |  LETTURE 2396
Card finale di NXT TakeOver: War Games II

Grande weekend per gli amanti del wrestling, che oltre ad avere Survivor Series nella nottetra domenica e lunedì, avranno anche NXT TakeOver: War Games II la sera prima. Torna anche quest'anno lo speciale della serie TakeOver dedicato ai War Games, il match nel quale due squadre si affronteranno all'interno di due ring racchiusi in una gabbia.

Il regolamento prevede che due Superstar inizieranno l'incontro da sole all'interno della struttura, con gli altri partecipanti che faranno il loro ingresso uno alla volta ad intervalli di tempo regolari; il match terminerà al primo schienamento o sottomissione, che potranno essere eseguiti solamente dopo che tutti i wrestler sono entrati nella gabbia.

Durante la serata un'altra accesa rivalità raggiungerà il suo culmine quando Aleister Black tenterà di compiere la propria vendetta su Johnny Gargano, reo di averlo infortunato prima del suo rematch titolato di NXT TakeOver: Brooklyn IV.

Ecco la card completa, che contiene anche due importanti match titolati:

  • War Games Match: Undisputed Era vs Ricochet, Pete Dunne e War Raiders
  • Johnny Gargano vs Aleister Black
  • NXT Championship: Tommaso Ciampa vs Velveteen Dream
  • NXT Women's Championship: 2 Out Of 3 Falls Match: Shayna Baszler vs Kairi Sane
Questa volta, NXT presenterà solo 4 match, escludendo il vociferato Matt Riddle vs Kassius Ohno, che si svolgerà nella prossima puntata settimanale di NXT TV.

Sembra che questa decisione sia stata presa per concedere a tutti gli incontri il giusto tempo senza sforare troppo sulla durata di 2 ore, essendo tutti scontri ad alto livello di intensità ed importanza.