Aggiornamenti sul futuro di Shinsuke Nakamura in WWE


by   |  LETTURE 3862
Aggiornamenti sul futuro di Shinsuke Nakamura in WWE

Sono ormai passati più di due anni dal debutto di Shinsuke Nakamura ad NXT e, da allora, la sua carriera in WWE è stata costellata da momenti altalenanti. Il wrestler nipponico è riuscito a vincere il titolo dello show giallo per ben due volte, ma una volta arrivato nel main roster non è rimasto in posizione stabile nella zona del main event.

L’ex superstar della New Japan Pro Wrestling ha avuto l’onore di vincere la Royal Rumble di quest’anno, ma è uscito a mani vuote dal match contro AJ Styles a WrestleMania 34. La loro rivalità si è protratta per mesi, ma ad uscirne vincitore è sempre stato “The Phenomeal One”.

Nakamura è adesso “retrocesso” nel midcarding, ma occupa in ogni caso una posizione importante poiché è l’attuale United States Champion ed il passaggio tra le fila dei cattivi sembra aver giovato alla gestione del suo personaggio.

In passato si erano fatte insistenti le voci di un suo ritorno in Giappone, ma a quanto pare non sarà così. Nakamura è infatti regolarmente pubblicizzato per il tour primaverile della WWE nel 2019 nel territorio europeo, segno che una sua permanenza all’interno di SmackDown Live sia pressochè scpntata.

Tour che, tra l'altro, toccherà nuovamente l'Italia con un'unica tappa, ovvero Genova il 18 maggio. Il suo contratto con la Compagnia scadrà proprio a inizio anno ma, a meno di clamorosi accadimenti, si opterà per un rinnovo amichevole tra le due parti.

Vi ricordiamo che “The Artist” sarà uno dei grandi protagonisti di Survivor Series, dove affronterà “The Architect” Seth Rollins in un vero e proprio dream match tra campioni.