Brock Lesnar si farà vedere in WWE più spesso di quanto previsto


by   |  LETTURE 3981
Brock Lesnar si farà vedere in WWE più spesso di quanto previsto

Brock Lesnar, da WWE Universal Champion, non scomparirà del tutto come qualcuno teme. Almeno, questo è ciò che sembra essere trapelato nelle ultime ore. Come noto, The Beast Incarnate ha vinto il massimo titolo di Raw a Crown Jewel solo ed esclusivamente come piano di riserva legato all'impossibilità di Roman Reigns di proseguire la sua carriera in questa fase della sua vita, in cui è purtroppo costretto a combattere contro il male silenzioso della leucemia.

In WWE hanno quindi deciso di restituire la cintura al suo precedente detentore (e di bocciare nuovamente Braun Strowman), che però ha siglato un accordo che ha fatto tremare molti fan, e in cui erano indicate solo due apparizioni sul ring dopo l'evento in Arabia Saudita: queste Survivor Series e WrestleMania 35.

Tenuto conto che alle Series il suo titolo non sarà in palio, quindi, l'agghiacciante prospettiva era quella di vivere sei mesi senza alcuna difesa titolata del WWE Universal Championship. Fortunatamente questa prospettiva sembra tramontata: secondo quanto ha riferito Brad Shepard nel podcast 'Oh, You Didn’t Know Wrestling Show' (da lui curato insieme a Jon Fisher) in WWE sono corsi ai ripari e sono riusciti a strappare da Lesnar qualche data in più da onorare nei prossimi mesi.

"Questa fase che Brock Lesnar spenderà in WWE sarà probabilmente piuttosto simile alla sua precedente - ha infatti affermato Shepard -. Il fatto che lui faccia più di due semplici date è pressoché sicuro.

Ripeto una volta ancora che inizialmente era stato riferito che avesse firmato un accordo per due sole apparizioni in WWE. Ma ora non dovrebbe più essere così ed è molto probabile che lo vedremo in azione in più occasioni che semplicemente due volte"