Ronda Rousey vs Becky Lynch: Grandi piani della WWE per questo match


by   |  LETTURE 2469
Ronda Rousey vs Becky Lynch: Grandi piani della WWE per questo match

Nonostante l'infortunio abbia momentaneamente cancellato la possibilità di vedere Becky Lynch affrontare Ronda Rousey, sembra che il sogno non sia ancora del tutto svanito. Stando agli aggiornamenti di Dave Meltzer forniti nel recente episodio del Wrestling Observer Radio, l'irlandese e l'ex fighter UFC si affronteranno a WrestleMania 35 in uno dei match più importanti dell'intera card.
I dirigenti WWE hanno iniziato a discutere della cosa solo pochi giorni fa ed è anche questo uno degli ulteriori motivi che ha portato Becky ad essere sostituita da Charlotte Flair per Survivor Series 2018.

Ronda Rousey vs Charlotte Flair è un altro dei match tanto discussi nelle scorse settimane e diverse voci l'hanno più volte considerato come incontro da tenersi a WrestleMania 35, ad oggi sembra però che Becky abbia completamente rubato la scena e probabilmente sarà lei a giovare di questa incredibile opportunità.

Noi di worldwrestling.it vi invitiamo a restare connessi sul nostro sito per ricevere tutti i futuri aggiornamenti sulla vicenda.