Aggiornamenti dal backstage WWE riguardo Daniel Bryan


by   |  LETTURE 3987
Aggiornamenti dal backstage WWE riguardo Daniel Bryan

Come visto nell'ultimo episodio di SmackDown Live che ha preceduto Survivor Series, Daniel Bryan ha sconfitto AJ Styles laureandosi per la quarta volta campione del mondo WWE. Questo avvenimento ha scosso l'intero wrestling web, ma la cosa che più ha stupito è il turn heel di Bryan confermato sia dalla vittoria sporca che dall'assalto fatto al "Phenomenal One" nel post match.

Ebbene, stando agli aggiornamenti del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha voluto spendere qualche parola sulla faccenda.
Stando alle parole del noto giornalista, Daniel Bryan ha richiesto al booking team WWE di essere turnato heel diverse settimane fa, ma Vince McMahon ha accettato la cosa solo durane la messa in onda di SmackDown.

Per quanto riguarda invece il cambio di titolo, Vince ha scelto di rendere Bryan nuovo campione lo scorso weekend, quindi è solo l'heel turn ad essere considerata come una scelta dell'ultimo minuto e per niente dovuta all'infortunio di Becky Lynch.
Il Chairman WWE ha voluto semplicemente creare uno scenario interessante quanto shockante in vista di Survivor Series, per rendere l'evento il più possibile atteso dai fan del WWE Universe.