Jason Jordan vuota il sacco: ecco il responso sul suo futuro



by   |  LETTURE 8711

Jason Jordan vuota il sacco: ecco il responso sul suo futuro

L’ascesa in WWE si è rivelata più complicata del previsto per Jason Jordan, nonostante il 30enne di Chicago rappresenti uno dei volti più noti all’interno della federazione grazie alle sue indiscutibili qualità atletiche e carismatiche.

Un grave infortunio lo ha però messo fuori gioco all’inizio di quest’anno, tanto che molti addetti ai lavori erano inclini a ritenere che la sua carriera da wrestler fosse ormai giunta al capolinea. Dopo svariati mesi di silenzio, è arrivata finalmente la risposta a questa domanda da parte del diretto interessato.

Tramite il suo account ufficiale Twitter, Jordan ha infatti rivelato che sta lavorando per recuperare lo smalto, con l’obiettivo di tornare sul ring nel futuro prossimo. Anche se non ha ancora fissato una data precisa per la sua apparizione, l’ex campione tag team di SmackDown ha lasciato trasparire un cauto ottimismo riguardo a questa delicata situazione.

La sua carriera ha subìto un drastico cambiamento da quando è stato presentato come il figlio segreto di Kurt Angle, General Manager di Monday Night Raw, una scelta che ha contribuito a far crescere notevolmente la sua popolarità in seno al WWE Universe.

Il suo ultimo combattimento risale a quasi un anno fa, ma Jason si è comunque fatto vedere spesso nel backstage della WWE, alimentando le indiscrezioni secondo cui avrebbe già intrapreso la nuova strada di producer.

Solo il tempo ci dirà se Jordan potrà ritornare ai fasti di un tempo, ma l’annuncio che la sua carriera non è finita costituisce un buonissimo auspicio per una storia che ha ancora molto da raccontare.