Vince McMahon ha un nuovo preferito nel roster della WWE


by   |  LETTURE 6135
Vince McMahon ha un nuovo preferito nel roster della WWE

Vince McMahon ha un nuovo preferito nel roster della WWE, e probabilmente non è colui che vi sareste aspettati. A rivelare questa notizia è stato Dave Meltzer all'interno della 'Wrestling Observer Newsletter', affermando che a conquistare i complimenti e gli applausi del Boss della Federazione sia stato nientemeno che Lio Rush, destinato a ricavarsi uno spazio sempre maggiore negli equilibri di Raw e dell'attuale WWE.

A quanto pare, per Rush erano previsti piani diversi rispetto a ciò che stiamo vedendo ogni settimana, quando interviene in maniera urticante e fastidiosa ad ogni apparizione di Bobby Lashley. Meltzer ha spiegato infatti che il piccolo Lio sarebbe dovuto divenire il top heel della divisione Cruiserweight a 205 Live accompagnandosi a Babatunde Aiyegbusi.

Addirittura i due hanno provato a registrare dei promo insieme al Performance Center, che poi sono riusciti talmente bene da essere stati girati a Mr McMahon. Sarebbe quindi proprio di quest'ultimo la decisione di promuovere Lio Rush nel main roster, affiancandolo a Lashley.

Nel frattempo Babatunde Aiyegbusi è ancora a 205 Live, mentre l'attenzione di Vinnie O'Mac sul suo ex manager è talmente elevata da averlo indotto anche a mettere mano su ciò che sentiamo dire a Rush ogni lunedì a Raw.

Vince è talmente convinto delle sue capacità da lasciarsi coinvolgere nel suo processo di scrittura. E questo potrebbe sicuramente rivelarsi un crocevia per l'esplosione definitiva del duo afro-americano.