Brock Lesnar di nuovo in WWE (da campione): ecco per quanto tempo resterà


by   |  LETTURE 4983
Brock Lesnar di nuovo in WWE (da campione): ecco per quanto tempo resterà

Brock Lesnar è tornato WWE Universal Champion a Crown Jewel, una decisione che quasi certamente sarebbe stata diversa se Roman Reigns non fosse stato costretto a fermarsi per combattere la sua difficile battaglia con la leucemia.

Come già riferito in passato, Vince McMahon ha avuto solo cinque giorni per decidere come muoversi dopo aver saputo la notizia e alla fine si è optato per restituire il titolo al suo precedente proprietario (bocciando una volta ancora Braun Strowman).

E nel frattempo hanno iniziato a circolare indicazioni sul lasso di tempo in cui la situazione potrebbe rimanere questa. Ne ha parlato, in un articolo scritto su 'MMAFighting.com', il noto corrispondente del 'Wrestling Observer' Dave Meltzer, che ha delineato i termini del contratto che The Beast Incarnate dovrebbe aver sottoscritto con la WWE.

Meltzer ha sottolineato che, esattamente come negli ultimi due anni, Brock apparirà piuttosto di rado a Raw (anche se la prossima settimana sicuramente ci sarà) e sarà un campione part-time, che difenderà la sua cintura in pochissime occasioni.

Detto questo, sembra che differentemente dal passato la WWE abbia concesso al suo campione di prendere impegni con la UFC anche durante il suo regno. Nel frattempo sarà tenuto comunque a prendere parte a diversi show targati WWE, anche se le tempistiche sono state tenute segrete, così come il numero di date in cui Lesnar sarà tenuto a combattere per il titolo di Universal Champion.

L'unico dato certo è quello secondo cui Lesnar combatterà a WrestleMania 35, e quindi almeno fino all'aprile 2019 resterà sotto contratto con la WWE. Meltzer ha voluto sottolineare che questo non comporta necessariamente che il massimo titolo di Raw non cambierà proprietario da qui alla prossima WrestleMania, ma solo che a Stamford potranno costruire i propri show sapendo che fino all'edizione 2019 del Grandaddy of Them All potranno fare affidamento su Brock Lesnar.