Triple H fornisce aggiornamenti sul suo infortunio *FOTO*


by   |  LETTURE 5637
 Triple H fornisce aggiornamenti sul suo infortunio *FOTO*

Il main event di Crown Jewel, che ha visto affrontarsi per la prima volta in assoluto D-Generation X e Brothers of Destruction, è stato impattato in maniera negativa da un infortunio subito da Triple H.

"The Game" ha infatti subito uno strappo al muscolo pettorale e potrebbe addirittura saltare la prossima edizione di WrestleMania, mandando in fumo i piani che lo vedevano impegnato in un match contro Batista.

Al momento è ancora troppo presto per conoscere i tempi di recupero, ma il pluricampione mondiale ha voluto rassicurare i suoi fan postando su Instagram una foto che lo ritrae acciaccato e al tempo stesso sorridente sul letto di ospedale.

A coronare il tutto, il gesto del "Too Sweet", reso celebre dal New World Order e poi ripreso dal Bullet Club in Giappone.

Questa la didascalia: "Mi sono appena operato e tutto è andato per il meglio. Grazie all'eccellente caratura medica del Dr. Douglas e al suo staff, assieme a tutti i messaggi di affetto nei miei confronti, sono pronto ad iniziare la strada verso il mio recupero".

Noi di WorldWrestling non possiamo fare altro che augurare a Triple H di tornare il prima possibile a calcare i ring della WWE e, soprattutto, più in forma che mai.