Braun Strowman a denti stretti: sta lottando con due ginocchia infortunate


by   |  LETTURE 9858
Braun Strowman a denti stretti: sta lottando con due ginocchia infortunate

Braun Strowman è infortunato e sta lottando con problemi a tutte e due le ginocchia. Questo è ciò che ha rivelato Dave Meltzer sulla 'Wrestling Observer Radio', creando non poca preoccupazione intorno al Monster Among Men, che rimane il più accreditato primo sfidante alla cintura di campione universale detenuta da Brock Lesnar.

Il problema non si porrà ancora per un mesetto, dato che alle Survivor Series il detentore della massima cintura di Raw sarà chiamato a sfidare il WWE Champion, AJ Styles, ma certamente le settimane successive andranno affrontate con grande cautela, per evitare un pericolosissimo buco di main eventer all'interno dello show rosso.

Meltzer ha dichiarato che Strowman è alle prese con alcuni fastidi a entrambe le articolazioni, accumulati nel corso degli ultimi impegnativi mesi, che però per il momento non sembrano tali da obbligarlo a fermarsi per riposare o ancora peggio sottoporsi a un'operazione chirurgica.

La pressione però è molto alta su di lui, dato che il corpulento atleta non può permettersi uno stop dato che buona parte del peso di Raw cadrà sulle sue spalle nei prossimi mesi, in cui Roman Reigns dovrà necessariamente restare lontano dal ring per affrontare la delicatissima sfida della leucemia.

Per questo motivo Braun sarà chiamato a stringere i denti e a lottare comunque, nonostante il dolore alle ginocchia. Sarà però importante, per non dire necessario, evitare di "strapazzarsi" per non mettere definitivamente nei guai la WWE.

In altre parole è molto probabile che nelle prossime settimane lo vedremo evitare di prendersi rischi, come un pesante bump alle gambe subito a Crown Jewel nel pur breve match contro Brock Lesnar. Uno Strowman a mezzo servizio, insomma.

Ma che continuerà a salire regolarmente sul ring: lui e la WWE non possono fare altrimenti.