Annunciato il ritorno di Brock Lesnar a RAW


by   |  LETTURE 6358
Annunciato il ritorno di Brock Lesnar a RAW

Dopo WWE Crown Jewel, evento in cui si è laureato per la seconda volta WWE Universal Champion, Brock Lesnar farà il suo ritorno in WWE nel prossimo episodio di Monday Night RAW. Ad annunciarlo è stata proprio la WWE che quindi ufficializza il ritorno per lunedì 11 novembre, nella puntata che andrà a precedere il prossimo PPV della compagnia ovvero Survivor Series.

Proprio a Survivor Series ci saranno una serie di match interbrand che daranno vita ad una vera e propria sfida tra il roster rosso e quello blu; oltre ai classici match a team vedremo i campioni delle rispettive categorie sfidarsi per decretare il migliore tra i due.
Per tale motivo Brock Lesnar affronterà AJ Styles in un non-title match, uno scontro che si rinnova dopo il precedente a Survivor Series 2017 in cui, anche allora, "The Beast" era in possesso del WWE Universal Championship e "The Phenomenal One" del WWE Championship vinto pochi giorni prima durante il tour UK ai danni di Jinder Mahal.

Come già detto nelle precedenti news del nostro sito (clicca qui), Brock Lesnar ha rinnovato il proprio accordo con la WWE per altri due match, non sappiamo però il numero di apparizioni che "The Beast Incarnate" potrà effettuare nel prossimo futuro.

Il nuovo accordo non prevede alcuna esclusività cosa dalla quale si evince la libertà di Brock nel poter apparire anche in UFC.