WrestleMania 35, addio al match tra Batista e Triple H?


by   |  LETTURE 7716
WrestleMania 35, addio al match tra Batista e Triple H?

La puntata di SmackDown 1000 è stata ormai consegnata agli archivi ed uno dei punti di maggior discussione è stato rappresentato dal ritorno dell'Evolution al completo.

L'attenzione dei fan di Washington si è ovviamente focalizzata sull'eroe di casa Dave Batista, che non metteva piede in un ring della WWE dal 2014, continuando a riportare successi nel mondo Hollywoodiano.

"The Animal" ha piantato i semi per una possibile, nuova rivalità contro Triple H, che sarebbe dovuta culminare a WrestleMania 35, ma i piano sembrerebbero essere andati in fumo a causa dell'infortunio riportato da Hunter nel corso del main event di Crown Jewel.

L'entità del suo strappo al muscolare pettolare è ancora sconosciuta, ma di solito i tempi di recupero si aggirano attorno ai 6-8 mesi e che dunque gli impedirebbero di partecipare al "Grandest Stage of Them All".

Stando a quanto riportato da Dave Meltzer nella sula ultima puntata di Wrestling Observer, però, la WWE sembrerebbere essere già corsa ai riparti ed avrebbe trovato un possibile sostituto: "Se Triple H non recupera in tempo utile, credo che gli manderanno contro Randy Orton.

Probabilmente non è un match di grande caratura, ma al momento non ci sono altri candidati. Bisognerà vedere se Batista sarà d'accordo" Vi invitiamo a rimanere aggiornati con noi di WorldWrestling per avere ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo di questa intricata vicenda.