Seth Rollins fornisce aggiornamenti sulle condizioni di Roman Reigns


by   |  LETTURE 18627
Seth Rollins fornisce aggiornamenti sulle condizioni di Roman Reigns

Tutto il mondo si è commosso quando ha visto Roman Reigns accantonare il suo personaggio e annunciare sul ring di aver combattuto contro la leucemia per ben undici anni. La lotta purtroppo non è ancora finita, obbligando il Mastino ad allontanarsi momentaneamente delle scene WWE per riprendere le cure.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Al Arabiya, il suo amico e collega Seth Rollins ha rotto il silenzio sullo stato di salute dell’ex campione Universale. L’attuale detentore del titolo Intercontinentale ha voluto sottolineare le forza di volontà di Reigns, mandando al contempo un messaggio di speranza verso tutto il WWE Universe.

“È difficile che passi un giorno senza pensare a lui e a come si sta evolvendo la situazione, auspicando che vada tutto per il meglio. Sto combattendo l’impulso di controllarlo come un fratello ogni due ore, ma è un ragazzo forte, e so che è in una buona condizione fisicamente e mentalmente” – ha infatti dichiarato Rollins.

Seth ha ammesso poi che le ultime settimane sono state un ottovolante dal punto di vista emotivo. La mente è sempre rivolta al futuro di Roman. “È in buona salute tutto sommato. Penso che sarà in grado di combattere questa cosa con la giusta forza.

Ovviamente sarà tutto più semplice con il passare del tempo, ma certamente le ultime due settimane, e soprattutto la settimana scorsa, sono state un ottovolante di emozioni. Un sacco di alti e bassi” – ha aggiunto il due volte campione dei pesi massimi, sperando di rivedere presto Reigns insieme agli altri due membri dello Shield.