WWE Crown Jewel, svelato il ruolo di Hulk Hogan



by   |  LETTURE 10399

WWE Crown Jewel, svelato il ruolo di Hulk Hogan

Nel corso delle ultime settimane erano diventate sempre più insistenti le voci di una possibile presenza di Hulk Hogan a Crown Jewel, fortemente voluta dal principe saudita Turki Al-Sheikh​. La WWE ha confermato il tutto nella giornata di ieri, seppur in maniera alquanto silenziosa, limitandosi ad aggiungere il nome dell'Hulkster alla lista di superstar che presenzieranno al controverso evento.

La notizia non è ovviamente sfuggita al pubblico del web e la Compagnia di Stamford lo ha prontamente rimosso dall'elenco, ma la sua partecipazione al PPV rimane confermata al 100%. Stando a quanto riportato da Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet, fonte che in passato si è rivelata molto attendibile, Hulk Hogan sarà il presentatore ufficiale dell'evento, ruolo che aveva già ricoperto in occasione di WrestleMania XXX.

Molto probabilmente la WWE ha preferito non annunciarlo pubblicamente per evitare di sollevare l'ennesimo polverone mediatico, dopo quanto successo con la scomparsa del giornalista Jamal Khashoggi. Vi ricordiamo che si tratta della prima apparizione pubblica del pluricampione mondiale dopo anni dal suo scandalo razzista che lo hanno portato ad essere estromesso dalla Hall of Fame per poi venir reintegrato in occasione di Extreme Rules.

La decisione non mise d'accordo proprio tutti all'interno del backstage, ma Booker T ha preso le sue difese, asserendo che fosse arrivata l'ora di perdonarlo e di lasciare tutto alle spalle. Non ci resta che attendere domani per scoprire cosa accadrà, ma una cosa è certa: Crown Jewel passerà alla storia come uno degli eventi più discussi nella storia della WWE, soprattutto per via delle richieste da parte di John Cena e Daniel Bryan di essere rimossi dalla card dell'evento.