WWE Evolution: nuove leggende aggiunte alla Battle Royal


by   |  LETTURE 4306
WWE Evolution: nuove leggende aggiunte alla Battle Royal

Un po' a sorpresa, duante l'ultima puntata di Raw la WWE ha annunciato che a Evolution si terrà una Battle Royal con in palio una title shot per il titolo del proprio brand. Nonostante la notizia non abbia accontentato molte donne del roster di SmackDown, la federazione sta pubblicizzando questo match come una contesa storica, perché a partecipare saranno donne di generazioni e roster diversi.

Nelle ultime ore la WWE ha ufficializzato la presenza di alcune atlete del passato che prenderanno parte al match: si tratta di Alundra Blayze, Maria Kanellis, Michelle McCool, Ivory, Molly Holly e Kelly Kelly. Queste ultime quattro tornarono in azione già durante la prima Royal Rumble femminile dello scorso gennaio, mentre, per Maria Kanellis, (nonostante sia parte dell'attuale roster della compagnia) questo sarà il primo incontro in WWE dalla puntata di SmackDown dell'11 dicembre 2009.

Alundra Blayze, invece, non lotta in WWE dal lontano 1995 e si ritirò dal wrestling lottato nel 2001, dopo aver ottenuto vari successi in WCW; nel 2015 fu inserita nella WWE Hall of Fame.

Ci si aspetta che ulteriori leggende del wrestling femminile saranno aggiunte alla Battle Royal nei prossimi giorni, così come alcune Superstar di NXT.