Paul Heyman dietro il promo di Ronda Rousey contro Nikki Bella



by   |  LETTURE 8639

Paul Heyman dietro il promo di Ronda Rousey contro Nikki Bella

Ronda Rousey ha lasciato tutti a bocca aperta lunedì scorso a Raw, quando ha dato vita a un promo di grande intensità emotiva e di grande qualità contenutistica contro Brie e soprattutto Nikki Bella, sua prossima avversaria per il titolo femminile di Raw a WWE Evolution. Ebbene, quel discorso non era tutto farina del suo sacco, dato che alle spalle della 'Rowdy' si nascondeva nientemeno che Paul Heyman.

Secondo quanto riferito dalla 'Wrestling Observer Newsletter', infatti, Ronda ha scritto il suo monologo da sola (inclusi i riferimenti alle Bellas da "estirpare come il virus del vaiolo" e ovviamente i riferimenti alla storia d'amore tra Nikki e John Cena), ma con la supervisione di Heyman. Non solo: l'avvocato per eccellenza della WWE le ha dato una mano dietro le quinte sin dal suo arrivo in WWE, aiutandola a produrre tutti i segmenti di cui l'abbiamo vista protagonista da quando ha iniziato a rivolgersi al pubblico di Raw con il microfono in mano. Secondo l'autorevole fonte, infatti, Ronda si sente profondamente a proprio agio quando può lavorare al fianco di Heyman.

Il coinvolgimento di quest'ultimo nei piani riguardanti Ronda è tale da averlo indotto a scrivere di suo pugno anche alcune tra le risposte snocciolate da Nikki & Brie Bella nel segmento di Raw in questione. Insomma, Paul Heyman è decisamente coinvolto nei progetti riguardanti Ronda Rousey. Se questo porterà i due, prima o poi, a collaborare anche davanti alle telecamere è una domanda che i fan si pongono da tempo, ma che al momento non ha una risposta.