Ronda Rousey potrebbe diventare la nuova stella di Total Divas


by   |  LETTURE 1339
Ronda Rousey potrebbe diventare la nuova stella di Total Divas

Ronda Rousey sempre più calata nella realtà della WWE, tanto da aderire anche a progetti paralleli al wrestling e agli show sul ring. In queste ore sta infatti prendendo piede la possibilità che l'attuale campionessa di Raw, stella assoluta della divisione femminile, aderisca anche a uno dei diversi reality show dai toni rosa che la WWE organizza negli ultimi anni: nella fattispiecie potrebbe diventare tra le protagoniste di 'Total Divas', che sta andando incontro a una notevole crisi di ascolti negli ultimissimi tempi.

Dave Meltzer ha affermato sulla 'Wrestling Observer Newsletter' che in WWE stanno serialmente pensando a Ronda per rilanciare il programma, inserendola nel cast fisso. Pare che, dopo un'iniziale proposta, la lottatrice non sia più stata contattata per discutere della questione da diversi giorni, ma sarebbe questione di tempo.

Meltzer ha quindi spiegato che un suo inserimento nel cast andrebbe per forza di cose a cambiare molti aspetti di 'Total Divas'. "Come mossa sarebbe davvero astuta - ha spiegato il giornalista -, ma è chiaro che dovrebbero introdurre dei cambiamenti.

Ad esempio il continuo riferimenti ai bikini dello show, considerato che Ronda è legata a quelli di Sports Illustrated, ma in generale non possono presentarla come un membro del cast qualunque. Va anche detto che in WWE Lana è presentata come una ragazza russa, mentre in 'Total Divas' no, quindi potrebbe anche essere che si comportino diversamente.

Di fatto li considerano due mondi separati".