Undertaker & Kane vs Triple H & Shawn Michaels sarà un match molto lungo


by   |  LETTURE 5370
Undertaker & Kane vs Triple H & Shawn Michaels sarà un match molto lungo

Undertaker & Kane vs Triple H & Shawn Michaels è sicuramente uno dei piatti più forti di Crown Jewel, lo show ancora previsto per il 2 novembre in Arabia Saudita e che tante critiche sta attirando sulla WWE nonostante (e forse, in parte, anche a causa di) una card piena di incontri da urlo.

Se però hanno fatto effetto a qualcuno i 27 minuti e mezzo di durata del match tra Undertaker e Triple H a Super Show-Down (che secondo alcune voci hanno avuto un peso sulla brevità dello scontro tra Daniel Bryan e The Miz), la sensazione è che anche a Crown Jewel andrà in scena qualcosa di abbastanza analogo.

Dave Meltzer ha infatti spiegato sulla 'Wrestling Observer Radio' che l'attesa per un ritorno di HBK farà sì che gli atleti impegnati nel Tag Team Match da sogno sfodereranno tutte le loro mosse più significative e forse potrebbero anche rubarne qualcuna degli avversari.

"Sono due contro due e non potranno aiutarsi da soli, quindi sappiatelo bene: il match di Shawn potrà durare un'eternità", ha spiegato il famosissimo cronista. Resta da stabilire se l'incontro cambierà stipulazione diventando un No DQ o un No Holds Barred Match, il che renderebbe l'attesissimo Brothers of Destruction vs D-Generation X ancora più facile da prolungare e soprattutto da presentare momenti shock per i fan.