Rey Mysterio: "Vi spiego perchè decisi di lasciare la WWE"


by   |  LETTURE 6894
Rey Mysterio: "Vi spiego perchè decisi di lasciare la WWE"

Come ormai tutti sanno, Rey Mysterio ha ufficialmente raggiunto un accordo con la WWE ed è destinato a fare il suo ritorno nel 1000° episodio di SmackDown questa notte. Il luchador mascherato ha rilasciato una brillante intervista ai microfoni di Al Arabiya, contribuendo ad alimentare l’attesa dei suoi numerosi fan in giro per il mondo.

In particolare, è stato chiesto all’ex campione dei pesi massimi di commentare specificamente le differenze tra se stesso nel 2014, quando lasciò la federazione di Stamford, e la sua attuale versione a pochissime ore dal ritorno sul ring.

“Dover subire otto interventi chirurgici al ginocchio è stato davvero complicato, e questo ha rappresentato uno dei motivi principali per cui mi sono dovuto allontanare dalla WWE. Quando fai parte del roster, devi essere al meglio dal punto di vista fisico.

Non fraintendetemi, ho amato ogni momento. Ma arriva un punto in cui il tuo corpo ti chiede di rallentare un pochino. Ecco perché ho deciso di andare via” – ha confessato Mysterio. Rey ha svelato poi cosa lo abbia indotto a tornare: “Ora sono stato in grado di concentrarmi su quegli aspetti che non funzionavano, ho recuperato la forma ideale, mangio le cose giuste e prendo gli integratori necessari.

Il wrestling comporta uno stile di vita che spesso ti fa perdere la cognizione di ciò che ti serve. Quindi sono certo di aver fatto la cosa giusta”. Il primo avversario sul suo cammino risponde al nome di Shinsuke Nakamura, in quello che si prospetta come un match dall’altissimo coefficiente di spettacolarità.