NXT UK, ecco quando andrà in onda sul WWE Network


by   |  LETTURE 1026
NXT UK, ecco quando andrà in onda sul WWE Network

La WWE ha ufficialmente annunciato che NXT UK, show settimanale incentrato sulle più grandi stelle del Regno Unito, sarà trasmesso in esclusiva sul Network a partire da mercoledì 17 ottobre.

Fanno parte del roster l'attuale United Kingdom Champion Pete Dunne, Tyler Bate, Trent Seven, Mark Andrews e molte conoscenze già viste in passato nei vari tornei. Le puntate erano già state registrate la scorsa estate ed avevano visto l'introduzione dei titoli di coppia e di quello femminile, oltre alla conferma di Johnny Saint come General Manager del brand.

I fan potranno dunque vivere un'intenso mercoledì all'insegna del wrestling, caratterizzato anche da 205 Live e NXT. Triple H, promotore dell'iniziativa, ha così commentato: "Il Regno Unito possiede una straordinaria fucina di talenti e grandi fan che meritano di avere il proprio show di wrestling.

Questo è il passo successivo della nostra strategia per creare contenuti localizzati e sviluppare ulteriormente il nostro marchio a livello globale".