John Cena per la prima volta lo ammette: "Sono un part timer"


by   |  LETTURE 7020
John Cena per la prima volta lo ammette: "Sono un part timer"

John Cena è un part timer, perché troppo vecchio per lottare a tempo pieno in WWE o in generale su un ring di wrestling. Ma questa volta non è stato un altro lottatore momentaneamente in faida con lui a dirlo (due dei più famosi, in tempi recenti, sono stati Roman Reigns e The Miz), ma un'ammissione del sedici volte campione del mondo in persona.

Cena ha combattuto sabato 6 ottobre a Super Show-Down, in Australia, al fianco di Bobby Lashley e contro il duo formato da Kevin Owens & Elias. Questa esperienza dovrebbe però restare isolata almeno per qualche tempo, dato che il bostoniano continua a essere molto impegnato nel mondo dello spettacolo, al netto della già annunciata partecipazione alla WWE World Cup che si terrà il 2 novembre a Crown Jewel, in Arabia Saudita.

Ma soprattutto l'esperienza australiana lo ha reso consapevole che il suo fisico non riesce più a sottoporsi agli sforzi che le tante trasferte della WWE impongono. "Fisicamente sto bene, anzi non sono mai stato così in salute in tutta la mia vita.

Ma devo anche dire in maniera al 100% chiara che a 41 anni non riesco più ad essere una Superstar WWE a tempo pieno - ha dichiarato Cena in un'intervista concessa al canale YouTube 'Adam's Apple' -.

In WWE lavorano tutto il giorno tutti i giorni ed è roba da giovanotti. Io sono vecchio, ragazzi. Sono vecchio. Ho 41 anni e lottare 310 volte all'anno non è la cosa migliore per la mia salute, parlo facendo un discorso in generale".

"So già che qualcuno mi darà dell'ipocrita per queste parole, confrontandole con quelle che ho detto in passato e per come mi sono comportato per tanto tempo. Ma vorrei essere in grado di camminare normalmente per strada quando avrò 80 anni invece di farlo zoppicando o aiutandomi con un bastone.

Insomma, sono in un momento della mia vita in cui sto provando a ragionare un po' più sul lungo termine", ha aggiunto Cena. Il più decorato campione dell'era moderna ha però voluto spiegare senza giri di parole di non voler dare l'addio al wrestling: "Quello che sto dicendo non significa che sto lasciando la WWE.

Non lascerò mai la WWE, che è la mia casa. Ma è importante che io pensi al mio stato di salute generale e in questo momento il migliore progetto che possa fare è quello di fare wrestling solo part time".

Per sentire con le vostre parole l'intervista di John Cena potete anche vederlo in versione video, nel link qui sotto: