Importanti aggiornamenti sul futuro di Sasha Banks


by   |  LETTURE 2485
Importanti aggiornamenti sul futuro di Sasha Banks

Sasha Banks non appare davanti agli schermi televisivi da parecchio tempo ormai, contribuendo ad alimentare le preoccupazioni relative il suo attuale stato di salute. La situazione è diventata ancora più misteriosa perché l’ex campionessa di Raw è stata sostituita da Becky Lynch nel corso di un recente episodio di MTV Ridi[cu]lousness.

Secondo quanto riferisce il noto portale Barnburner, Sasha Banks avrebbe semplicemente chiesto alla WWE un po’ di tempo libero. La buona notizia è rappresentata dal fatto che “The Boss” è stata pubblicizzata per un live event di scena il 20 ottobre a Portland.

Questo dettaglio suggerisce infatti che qualsiasi cosa affligga Sasha potrebbe non essere troppo seria, rendendo probabile il suo ritorno sul ring a stretto giro di tempo. Detto ciò, resta davvero fonte di perplessità il motivo per cui si sia allontanata dal wrestling e perché la WWE non abbia fornito aggiornamenti sulla sua condizione.

Ricordiamo che Banks e Bayley erano sul punto di iniziare una faida recentemente, ma l’idea non è mai decollata per i suddetti motivi. Sasha non compare nemmeno sul poster di Evolution, ragion per cui i vertici della federazione di Stamford hanno indotto Bayley a collaborare con Finn Balor nelle ultime puntate.

La speranza degli appassionati e degli addetti ai lavori è che la 26enne di Fairfield ritorni in grande stile, magari andando a caccia del titolo di Raw per la quinta volta in carriera. D’altronde, la WWE ci ha abituato a colpi di scena del tutto inaspettati, utili spesso a cambiare le sorti di un pay-per-view o anche di un episodio settimanale.