Svelato l'avversario di Rey Mysterio a SmackDown 1000


by   |  LETTURE 9064
Svelato l'avversario di Rey Mysterio a SmackDown 1000

Rey Mysterio è ormai prossimo al ritorno in WWE. Dopo oltre tre anni di assenza dalla compagnia, il luchador mascherato apparirà in occasione del 1000° episodio di SmackDown, il marchio che lo ha consacrato agli occhi del mondo per oltre un decennio.

Ora è stato rivelato anche il nome del suo primo avversario. Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown Live, è stato annunciato che Mysterio avrebbe affrontato l’attuale campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura il 16 ottobre alla Capital One Arena di Washington DC.

Tuttavia, non soltanto assisteremo al suo primo match ufficiale dal ritorno, ma sarà valido per la qualificazione alla WWE World Cup. All’interno di questa manifestazione, che comprende otto uomini in totale, figurano già nomi altisonanti del calibro di John Cena, Kurt Angle e Randy Orton, con quest’ultimo capace di battere Samoa Joe per guadagnarsi la sua opportunità a Crown Jewel.

Ricordiamo che Rey ha firmato l’accordo con la WWE il 16 settembre scorso, e in questo momento sta completando le ultime apparizioni nel circuito indipendente. La durata del contratto dovrebbe essere biennale, anche se non è da escludere che le parti si incontrino nuovamente in futuro per un rinnovo.

Sembrano tanti i possibili rivali da accostare all’ex campione dei pesi massimi, oltre naturalmente al già citato Nakamura. Un fantastico incontro con Andrade “Cien” Alman suona come la risposta più facile, ma susciterebbero enorme interesse anche ipotetiche faide con AJ Styles, Samoa Joe, Daniel Bryan e Rusev.

I vertici della federazione di Stamford avranno quindi molto da lavorare per glorificare uno dei simboli assoluti del wrestling moderno. .