Shield: a Raw potrebbe essere successo qualcosa di grosso *SPOILER*


by   |  LETTURE 13761
Shield: a Raw potrebbe essere successo qualcosa di grosso *SPOILER*

Lo Shield continua a catalizzare le attenzioni di tutti a Raw, e così è stato anche nella prima puntata dello show rosso dopo Super Show-Down (dove i Mastini della Giustizia sembravano aver ritrovato la massima coesione, anche grazie al fatto che lo schienamento decisivo era stato operato proprio da Dean Ambrose).

Proprio per questo motivo il pubblico di Chicago ha assistito a una scena che a questo punto non pensava si sarebbe presentata. Il main event ha infatti visto lottare sul ring i Dogs of War, il trio composto da Braun Strowman, Dolph Ziggler & Drew McIntyre, proprio contro lo Shield.

Con questi ultimi che, stavolta, hanno però perso. E a fine incontro Ambrose è rotolato via dal ring abbandonando lo stage senza Roman Reigns e Seth Rollins, che sono rimasti al centro del ring sorpresi e dispiaciuti, con la consapevolezza che l'alleanza stavolta è stata pesantemente messa in discussione:


Lo stesso Lunatic Fringe è stato poi intercettato mentre si aggirava all'esterno della Allstate Arena con un atteggiamento che è parso disperato, oltre che nervosissimo, e nella sua unica dichiarazione ha affermato che forse per lui non c'è più un posto nello Shield:

Riusciranno i compagni di tante battaglie a farlo ragionare e a convincerlo a tornare sui suoi passi? La sensazione è che la storia sia appena cominciata...