Ecco cosa si cela dietro al comportamento di John Cena a Super Show-Down


by   |  LETTURE 24206
Ecco cosa si cela dietro al comportamento di John Cena a Super Show-Down

Il WWE Universe si è scatenato quando ha sentito la musica di ingresso di John Cena durante il WWE Super Show-Down a Melbourne, anche se il match che lo ha visto impegnato al fianco di Bobby Lashley contro Elias e Kevin Owens non ha certamente entusiasmato.

In particolare, numerosi fan e addetti ai lavori sono rimasti perplessi riguardo al motivo per cui Cena non abbia subito alcun colpo rilevante nell’arco dell’intero match. Il noto portale Wrestlingnews.co ha fornito una risposta convincente al suddetto interrogativo.

La leggenda di Boston sta infatti girando la pellicola “Project X” insieme ad un’autentica star di Hollywood, vale a dire Jackie Chan. Quest’ultimo progetto giustificherebbe inoltre il suo nuovo taglio di capelli sfoggiato davanti al pubblico australiano.

John avrebbe assicurato ai vari registi che si sarebbe concesso un’attività fisica limitata, secondo quanto emerge dalle indiscrezioni. Ecco perché il suo coinvolgimento nella contesa è risultato a dir poco minimo.

Cena tornerà presto in Cina per finire le riprese, quindi non poteva assolutamente correre il rischio di farsi male durante il corso del match. Da non dimenticare poi le dichiarazioni del sedici volte campione del mondo a margine della sfida, che risuonavano come una sorta di ritiro (almeno parziale) dall’attività di wrestler.

È abbastanza chiaro che i suoi giorni in WWE non siano ancora esauriti, ma le sue apparizioni diventeranno ancora più sporadiche nel futuro prossimo. Gli appassionati dovranno quindi accontentarsi di vederlo solo in qualche evento speciale, utile a riportare alla memoria le emozioni che questo fuoriclasse ha saputo generare.