Storico record per Kofi Kingston


by   |  LETTURE 2797
Storico record per Kofi Kingston

Kofi Kingston ha festeggiato da poco il suo decimo anno in WWE, celebrando una carriera ricca di titoli e riconoscimenti. Nonostante il lottatore ganese non sia mai riuscito a conquistarsi il posto fisso da main eventer, può vantare sul suo palmarès 4 titoli intercontinentali, 3 titoli degli Stati Uniti e 8 titoli di coppia.

Da quando ha formato il New Day nel 2014 assieme a Big E e Xavier Woods, la sua carriera è decollata, divenendo una delle superstar che vende più merchandising a livello globale. Negli ultimi giorni, la WWE ha reso noto un suo nuovo record: Kofi Kingston è diventato l'uomo che ha tenuto i titoli di coppia più a lungo di chiunque altro nella storia, con un totale di 954 giorni combinati da campione, superando Billy Gunn con i suoi 953 giorni.

Kofi Kingston ha raggiunto questo prestigioso riconoscimento sicuramente grazie ai 5 regni titolati con Big E e Xavier Woods (uno dei quali è il più longevo di sempre), ma vanno anche ricordati i suoi primi 3 regni con R-Truth, Evan Bourne e CM Punk.

.